Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
18 février 2011 5 18 /02 /février /2011 12:48

oggi la lista non mi basta.

perché oggi il sole non c'è, il cielo è grigio e freddo

e il vento non esita a colpirti, gelido da far male.

 

e fa freddo anche sotto il piumone

e il letto è troppo grande per me

e mi sembra che lo sarà sempre.

 

vedo mani che si stringono e sorrisi che si riflettono

e penso che le mie mani resteranno sempre abbandonate

e il mio sorriso non si rifletterà più.

 

 

oggi l'illusione di unità non tiene.

sono schegge.

sono mille schegge di me che mi bruciano.

e non ce n'è nessuna che possa salvare.

che voglia salvare.

 

voglio il fuoco che mi rinnovi.

voglio essere una, brillante, nuova.

o essere cenere.

 

voglio essere tutto quello che stavi cercando.

voglio essere tutto.

voglio che mi guardi come se fossi l'unica.

voglio che guardi solo me così.

 

se no voglio che il vento si porti via ogni granello di me.

 

 

 

 

*copyright cielosopramilano

Partager cet article
Repost0

commentaires

I
<br /> <br /> principi!!!!!quelli con il mantello celeste!!!!non quelli morali!!!!!!<br /> <br /> <br /> le unghie crescono....o si mettono posticce...<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
*
<br /> <br /> ah... talmente rari in effetti che non avevo neanche pensato a QUEI principi...<br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> <br /> quando ho letto questo post l'altro giorno, mi sentivo piena di schegge anch'io. ora va meglio. ma rivedere per alcuni giorni la mia vecchia me, tornare a sentire quel peso alla bocca dello<br /> stomaco e vedere a stento i colori della vita, non mi è affatto piaciuto.<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
*
<br /> <br /> credo che ci saranno sempre momenti in cui le nostre vecchie noi torneranno.<br /> sono momenti. passano.<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> ma certo... il vento tolosano spazza e via e riporta anche tre volte al giorno! non so perchè, ma questo rinnovarsi continuo del tempo era una delle cose che mi piaceva di più.<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
*
<br /> <br /> vero...<br /> quando sono arrivata mi son chiesta se non mi fossi sbagliata e invece che nel sud della francia non fossi arrivata tipo in scozia, tanto il cielo e i suoi cambiamenti mi ricordavano il nord...<br /> <br /> <br /> e poi ecco. ora piove. speriamo che il vento faccia il suo dovere...<br /> <br /> <br /> <br />
I
<br /> <br /> .....devo ancora leggere la posta privata..ma internet ora c'è e pure la ricarica telefonica, la mia testa meno.<br /> <br /> <br /> te mi sa che devi lasciare sotto al piumone i brutti pensieri e pure l'ombra zitella..per il resto tira fuori le unghie e prenditi ciò che vuoi....i principi son esauriti da tempo, alcuni di<br /> nervi, altri proprio si son dissolti..quindi star lì ad aspettare non paga. fidati.<br /> <br /> <br /> bacio<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
*
<br /> <br /> uhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rieccoti!!!!!!!!!!!!!<br /> <br /> <br /> princìpi? da quando ho dei princìpi?!?!<br /> <br /> <br /> <br /> ma ho le unghie troppo corte x poter essere utili.<br /> <br /> <br /> <br />
U
<br /> <br /> a wish for something more<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
*
<br /> <br /> <br /> <br /> <br /> not sure I could have something more...<br /> <br /> <br /> <br />

Qui Suis-Je?

  • * Rootless *

Visioni

da cornelie

 

* Rootless *

par le regard de

Cornelie

Archives