Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
17 avril 2014 4 17 /04 /avril /2014 22:36

come tutti gli anni ad aprile

il primo sole e le prime scottature.

ma io ho il mio unguento danese e non temo niente.

tante cose da fare

ma son contenta di farle,

ho ripreso un po' di palestra e se non mi uccide

magari ritroverò un po' di forma,

conoscenze passeggere ma piacevoli,

un lavoro che a volte mi stanca

ma che mi permette talmente spesso di fare incontri interessanti...


risate manifestazioni sorrisi

sguardi da lontano

un braccio stretto in vita durante la danza

un pranzo improvvisato in riva al fiume

una chiacchiera fra amici seduti a un tavolino


attraverso il ponte e il cielo mi rapisce la vista

coi suoi colori. l'acqua rimane color del pastello

così tipico della mia città.

e ogni sera ripeto la stessa frase

*ma quant'è bello*.


domani si torna al lavoro

ma intanto mi curo la scottatura

ascolto il ticchettio rassicurante della mia sveglia

e finisco di godermi la giornata...

Partager cet article
Repost0

commentaires

L
ma wwwwooowwwww :-)...<br /> i miracoli della primavera ! :-D
Répondre

Qui Suis-Je?

  • * Rootless *

Visioni

da cornelie

 

* Rootless *

par le regard de

Cornelie

Archives