Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
6 janvier 2011 4 06 /01 /janvier /2011 14:45

Mi chiede se me la sento, non ne sono sicura ma rispondo di sì.

Mi aiuta, mi corregge quando dimentico alcuni gesti base, poi mi spinge al largo.

Ci siamo.

 

Quanti anni sono passati?

Cinque, almeno.

Mi sento un po' traballante, ma faccio qualche remata e tutto torna.

 

Tutto è uguale e tutto è diverso.

L'acqua è diversa.

Anche io.

E anche il mio corpo, che comincia a ricordarmi tutto quello che (gli) ho fatto negli ultimi anni.

Le sigarette, i chili di troppo, un po' di alcol, nessun movimento.

 

Ma sono io, sull'acqua.

Concentrata sul momento, sul movimento, sui difetti da correggere.

 

E poi torno a casa, dolorante, stanca.

Di quella stanchezza buona, che avevo scordato.

Ma sapevo che prima o poi ci saremmo rincontrati.

 

Alla prossima settimana.

Partager cet article
Repost0

commentaires

G
<br /> <br /> bellissima la nuova dimora :) baci Root cara, felice weekend<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
*
<br /> <br /> che bello averti qui!!!<br /> <br /> <br /> la nuova casetta somiglia parecchio a quella vecchia... così non sono troppo spaesata!<br /> <br /> <br /> <br /> intanto buon anno (in super ritardo) e buon we anche a te...<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> <br /> piaghe? uhssignur! <br /> <br /> <br /> brava. la tua scelta mi piace assai.<br /> <br /> <br /> io non lo dico che non trovo il tempo. il tempo l'avevo trovato. martedì e giovedì sera, in palestra a uno sputo da casa. per giunta con un'amica. ma pare che l'ex consorte non tenga più il<br /> pargolo due volte a settimana. e non si sa quando lo tiene. una mamma single con un quattrenne a casa mica ci può andare in palestra la sera sigh.<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
*
<br /> <br /> <br /> <br /> <br /> beh dai, intanto sai che hai la palestra a due passi, quando le cose saran + tranquille magari riuscirai anche ad andarci...<br /> <br /> <br /> <br />
E
<br /> <br /> bravissima. issima. issima.<br /> <br /> <br /> sono orgogliona di te :-)<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
*
<br /> <br /> <br /> <br /> <br /> anche se adesso sono alle prese con bende cerotti e cicatrizzanti per le piaghe che ho sulle mani... avevo dimenticato anche questo...<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> <br /> Invidia, invidia, invidia. Pagherei oro per trovare un po' di tempo per andare in palestra, per riprovare quella stupenda senzazione di dolore anche ai bulbi dei capelli...<br /> <br /> <br /> và che brava, che ho trovato pure la faccina...<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
*
<br /> <br /> ebbè, a essere precaria ci dovranno pur essere dei vantaggi no?!?! <br /> <br /> <br /> è il vantaggio di lavorare nel we... i giorni liberi cadono in settimana.<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> <br /> Bene bene, propositi di inizio anno: tenersi in forma e fare attività all'aperto, eh? Beata te, io proprio non riesco a ritagliarmi un momentino...<br /> <br /> <br /> Stella, ho deciso di cambiare aria anch'io, non so se definitivamente, o se porterò avanti i due blog in parallelo.<br /> <br /> <br /> Comunque, le nouveau adresse de ma maison est http://sunshine-fulloflife.blogspot.com/<br /> <br /> <br /> Baci!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
*
<br /> <br /> Tenersi in forma non so, per ora mi fa male dappertutto... <br /> <br /> <br /> Già visitato il buovo/vecchio *appartamento*, in uno o nell'altro ti becco cmq... :-D<br /> <br /> <br /> <br />

Qui Suis-Je?

  • * Rootless *

Visioni

da cornelie

 

* Rootless *

par le regard de

Cornelie

Archives