Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
20 décembre 2012 4 20 /12 /décembre /2012 21:28

 

è forse il natale. o la stanchezza.

o solo il periodo che è così.

ieri ho pensato che se il mondo finisse davvero domani

tutto sommato non sarebbe poi tanto male.

 

anche se ieri ho visto un film

che a tratti mi ha fatto ridere

che con la sua musica mi ha mozzato il fiato nelle prime scene

e mi ha commosso nel suo insieme...


 

stamattina ho fatto colazione sul divano con la mia vicina

e nonostante il cielo fosse grigio

è stato un bel modo di iniziare la giornata.

 

solo che poi arriva sera

e d'un tratto mi sento sola e non so perché.

per una volta vorrei tornare a casa

e trovare un abbraccio.

vorrei che qualcuno si occupasse

dei casini con la lavatrice al posto mio

invece di dovermi sempre occupare di ogni grana.

 

ma so che è solo la stanchezza

e che comunque domani sarò contenta

di passare la giornata alla libreria

e alla sera festeggeremo gli otto anni di apertura

e mi basterà riposarmi un po' per dimenticare questi momenti.

 

 

nel mentre metto della musica che mi ricorda le pianure scozzesi

per lasciarmi cullare dalla sua malinconia.

Partager cet article
Repost0

commentaires

P
<br /> ....però non è un buon modo per iniziare a pensare alla fine...<br /> <br /> <br /> dell'anno... perché il mondo non lo sposta nessuno, credimi!<br />
Répondre
*
<br /> <br /> eh lo so...<br /> è che a me natale e capodanno non son mai piaciuti.<br /> <br /> <br /> e in sto periodo divento 'na lagna <br /> <br /> <br /> <br />

Qui Suis-Je?

  • * Rootless *

Visioni

da cornelie

 

* Rootless *

par le regard de

Cornelie

Archives